Dicono di me

Richard Bandler

Co-creatore della Programmazione Neuro Linguistica (PNL)

Consiglio fortemente Alessandro e la sua Azienda Ekis. È uno dei migliori trainer, lavora in modo eccezionale e lavora con me da moltissimo tempo e non credo che questo cambierà.

John La Valle

Presidente della Society of NLP e co-trainer del dott. Richard Bandler

Alessandro è un trainer di talento e molto preparato. La sua passione, energia e competenza in ciò che fa lo portano a essere uno dei più bravi trainer da cui puoi e vuoi imparare se ti interessa ottenere risultati e cambiare in meglio la tua vita.

Raffaella Calloni

Giocatrice di pallavolo professionista

Alle è stato uno di quegli incontri casuali che hanno cambiato la mia vita in meglio. Ho sempre creduto nel potere della mente ma mai avrei immaginato si potessero fare cose così semplici e potenti da cambiare in meglio e così velocemente la performance atletica. Grazie ad Alle ho imparato a gestire lo stress, a performare al massimo, a superare infortuni e cadute in fretta e al meglio, a concentrarmi sulle cose giuste e più utili per me. Sono diventata più consapevole e una giocatrice migliore.

Giulia Momoli

Pluricampionessa di beach volley e atleta della nazionale italiana

Alle mi ha seguita come Mental Coach a partire da un momento molto delicato della mia carriera: l’infortunio al ginocchio. Il lavoro che abbiamo fatto insieme mi è stato estremamente utile a vivere con il giusto atteggiamento il mio arresto forzato, a lavorare con la mente per il recupero e tornare in campo più motivata e preparata che mai. È di certo anche grazie al suo contributo e al valore delle sue competenze che sono tornata a vincere. Alle è un prezioso acceleratore di risultati. Lo consiglio a ogni atleta che voglia eccellere nella propria disciplina.

Tina Taylor

Master Trainer di PNL, ipnoterapista e autrice del libro “Il parto senza dolore”

Alessandro è un trainer altamente preparato e capace di trasmettere la PNL con grande passione, abilità e senso dell’umorismo, garantendoti il raggiungimento dei risultati che ti sei prefissato. Sono felice di raccomandarti Alessandro come Coach e come Trainer.

Carmen Rotilio

(Personal Coach)

Mi sono diplomata al Master in Coaching Ekis e ho frequentato i corsi di PNL tenuti da Alessandro Mora. L’energia di Alessandro, la sua passione per l’insegnamento, la simpatia e la grande professionalità hanno reso il percorso formativo entusiasmante e divertente. Alessandro ha curato anche la mia crescita professionale e, quando ho finalmente lasciato il mio precedente impiego per dedicarmi a tempo pieno al Coaching, per me è stato importante poter contare sulla sua preziosa e rassicurante tutorship.

Daniele Perchiazzi

Corporate Trainer, Executive Coach (ICF Member), International Speaker. Founder at Total Leadership

Alessandro è stato il mio trainer per i miei corsi di PNL Practitioner e Master Practitioner. E' semplicemente uno dei migliori trainer internazionali ed è un vero piacere vedere la sua competenza e passione unite al suo grande senso dell'umorismo che rende unica la sua formazione. Grazie Alessandro!

Gioco a pallavolo a livello professionistico da molti anni. Ma qualche tempo fa, a causa di molti cambiamenti, ho avuto alcuni problemi che ho deciso di affrontare rivolgendomi ad Alessandro. Abbiamo lavorato insieme e già dopo un paio di sessioni ho riscontrato una differenza enorme nel mio atteggiamento mentale. Oltre agli ottimi risultati che ho ottenuto, tutto il “processo” è stato molto interessante e divertente. Sono riuscita a conoscermi meglio come atleta e ho capito come affrontare le mie sfide. Sono molto felice di aver potuto lavorare con lui e sono sicura di continuare a farlo in futuro. Raccomando il suo lavoro a ogni atleta professionista.

Berenika Tomsia

Giocatrice di pallavolo professionista e atleta della nazionale polacca

Da quando ho conosciuto Alle ho imparato a valorizzarmi nella maniera più bella ed efficace che io conosca. Ho imparato a vedermi come una persona vincente e a dare il meglio di me stesso ogni giorno per conquistare i miei obiettivi sportivi e personali.

Leonardo Basile

Campione Europeo di Taekwondo e atleta della nazionale italiana

Ho iniziato il percorso con Alessandro con molte aspettative, che sono state per mia fortuna completamente superate! Le mie capacità di stabilire e mantenere rapport con i clienti sono estremamente migliorate e l’utilizzo delle strategie che mi ha insegnato mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati. Posso tranquillamente affermare che è stata un’esperienza che ha cambiato la mia vita professionale, oltre ad aiutarmi anche nella vita di relazione con amici e parenti. La mia comunicazione è diventata veramente efficace.

Marco Caggiati

Titolare Fitnestudio e Personal Trainer

Un ringraziamento speciale al nostro mitico Mental Coach Alessandro Mora per aver contribuito in maniera determinante a ogni nostra singola vittoria. Abbiamo superato i nostri limiti applicando i tuoi insegnamenti, riuscendo a raggiungere gli obiettivi più importanti per noi e continuando a lavorare ogni giorno per alzare i nostri standard… e per questo te ne saremo sempre grati.

Simone Sanfilippo e Serena Maso

Campioni del Mondo di danze caraibiche

Consiglio caldamente Alessandro a chiunque cerchi un trainer o coach che sia il migliore nel suo campo. Se cercate di creare intorno a voi una squadra di persone che siano eccellenti in quello che fanno, Alessandro deve essere nella lista…

Steve Crabb

Co-author of “Business Coaching & Mentoring for Dummies” Corporate Coach, Business Mentor, NLP MASTER Trainer, Specialising in Wellbeing and Sales.

Partecipare all’allenamento di In The Flow è stato entusiasmante e molto istruttivo. È uno strumento molto valido e semplice da usare e i consigli che dà Alle ti aiutano a spianare gli ostacoli, a gestire la mente nel come vedere le cose rendendole affrontabili. Grazie per questa grande opportunità.

Marisa Piccini

Utilizzo quotidianamente ogni tecnica che ci hai illustrato per migliorare la mia vita e quelle delle persone che mi stanno attorno. Ad esempio, uso la respirazione per prepararmi e caricarmi prima della riunione settimanale con la direzione commerciale e per gestire lo stato d'animo in caso di stress. Aiutare le persone a migliorare la loro vita è fantastico.

Pasquale Romeo

Questo sito utilizza cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti. Per maggiori dettagli visitando l’informativa estesa in Cookie Policy.