Pensieri Straordinari

La PNL oltre e tecniche

La PNL è prima di tutto un atteggiamento.
“Non sono le tecniche che cambiano le persone. Sono le persone che cambiano le persone.”

È uscito il nuovo libro di Alessandro Mora e Roberta Liguori, un libro per gli appassionati di crescita personale e, ovviamente, di PNL.

Un libro scritto su più livelli, esattamente come accade nei nostri corsi di PNL: principianti, practitioner ed esperti potranno trovare tra le pagine ciò che si adatta al proprio livello di conoscenza e potranno allenarsi a fare un passo successivo.

Un libro pieno di aneddoti, storie di vita e strategie per acquisire ciò che fa realmente la differenza nella vita di tutti noi: il nostro atteggiamento.

  • In tutte le librerie d’Italia, su Amazon, su Macrolibrarsi
  • In formato cartaceo e online
  • Pagine 173
  • € 18,00
compra ora
contattami

contenuti

  • L’Ingrediente Magico
  • Ciò che ti serve è già dentro di te
  • Se vuoi cambiare il risultato cambia la comunicazione
  • Esplora le mappe altrui e ti muoverai sicuro sui loro territori
  • Tre concerti
  • Che ti piaccia oppure no…ogni risultato è un successo
  • Puoi scegliere la realtà in cui vuoi vivere
  • Puoi sempre trasformare una sfida in un’opportunità
  • Farai sempre la scelta migliore tra le opzioni che hai a disposizione…il problema è quando non hai opzioni

Con le prefazioni del Dott. Richard Bandler (co-creatore della PNL) e di John & Kathleen La Valle.

“La saggezza speciale di questi due trainer, le abilità e le conoscenze particolari che hanno sviluppato anche grazie al lavoro con atleti professionisti, hanno permesso loro di creare una nuova Magia.”

Richard Bandler

il messaggio degli autori

“Comprenderai quali sono i modi di pensare e l’atteggiamento delle persone che vivono il benessere”.

“Se sei al tuo primo approccio con la PNL, attraverso questo testo acquisirai subito i principi e le tecniche fondamentali della disciplina grazie a cui renderai più efficaci i tuoi modi di pensare e i tuoi comportamenti. Se invece sei già un esperto di PNL, hai letto altri libri o hai frequentato corsi, ti divertirai molto perché tra le righe troverai le tecniche e la linguistica che hai studiato. Potrai notare come abbiamo utilizzato le parole e i conseguenti stati emozionali in modo estremamente preciso. Potrai fare un’analisi approfondita del testo e dilettarti nel cercare ciò che abbiamo creato di proposito e utilizzarlo a tua volta.

Alla fine di ogni capitolo ti inviteremo a fare alcuni esercizi per allenare l’atteggiamento di cui abbiamo parlato. L’aspetto su cui vogliamo focalizzarci è ciò che consideriamo il motore di tutto: l’atteggiamento.”

Recensioni

Geniale

Che spettacolo!!!! Ho finito ora di leggere il libro e posso dire che è meraviglioso, scritto in modo semplice e comprensibile, gli esercizi sono geniali e la possibilità di vedere al termine di ogni capitolo un video è utilissimo. Lo consiglio !!!

Alessia R– recensione su Amazon

Pensieri Straordinari

Due autori che conoscono la PNL come pochi in Italia sintetizzano in 144 pagine concetti complicati ed esperienze derivanti da anni di studio. Chi ha frequentato i loro corsi riconosce lo stile di entrambi ma chi ancora non l’ha fatto ha la possibilità di godere di un ottimo antipasto.

Simonetta – recensione su Amazon

Libro Top

Bellissimo libro, lo consiglio a tutti, anche per chi non conosce la PNL, un ottimo lavoro fatto da due Trainer di altissimo livello. Basta aprire la prima pagina e leggere la prefazione che gli ha fatto Richard Bandler, colui che ha creato la PNL, per capire che si tratta di un lavoro di alta...

Giovanni – recensione su Amazon

Questo sito utilizza cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti. Per maggiori dettagli visitando l’informativa estesa in Cookie Policy.